Home > Amministrazione trasparente > Servizi erogati > Carta dei Servizi e standard di qualità
Carta dei Servizi e standard di qualità
Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati
1. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.
2. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano:
a) i costi contabilizzati e il relativo andamento nel tempo;
b) LETTERA ABROGATA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97.
DATI DI CUSTOMER SATISFATION ANNO 2014
DISTRIBUZIONE STATISTICA DATI DI CUSTOMER SATISFACTION RILEVATI PRESSO L’AUTOMOBILE CLUB DI BERGAMO NEI MESI DI GIUGNO 2014 IN SEDE - DATI RILEVATI
DATI DI CUSTOMER SATISFATION ANNO 2014
DISTRIBUZIONE STATISTICA DATI DI CUSTOMER SATISFACTION RILEVATI PRESSO L’AUTOMOBILE CLUB DI BERGAMO NEI MESI DI GIUGNO 2014 PRESSO LA SEDE - COMPOSIZIONE DEL CAMPIONE
DATI DI CUSTOMER SATISFATION ANNO 2013
DISTRIBUZIONE STATISTICA DATI DI CUSTOMER SATISFACTION RILEVATI PRESSO L’AUTOMOBILE CLUB DI BERGAMO NEI MESI DI GIUGNO 2013 IN SEDE - DATI RILEVATI
DATI DI CUSTOMER SATISFACTION ANNO 2012
DISTRIBUZIONE STATISTICA DATI DI CUSTOMER SATISFACTION RILEVATI PRESSO L’AUTOMOBILE CLUB DI BERGAMO NEI MESI DI APRILE E SETTEMBRE 2012 PRESSO LA SEDE - DATI RILEVATI
DATI DI CUSTOMER SATISFACTION ANNO 2012
DISTRIBUZIONE STATISTICA DATI DI CUSTOMER SATISFACTION RILEVATI PRESSO L’AUTOMOBILE CLUB DI BERGAMO NEI MESI DI APRILE E SETTEMBRE 2012 PRESSO LA SEDE - COMPOSIZIONE DEL CAMPIONE
DATI DI CUSTOMER SATISFACTION ANNO 2011
DISTRIBUZIONE STATISTICA DATI DI CUSTOMER SATISFACTION RILEVATI PRESSO L’AUTOMOBILE CLUB DI BERGAMO NELLE SETTIMANE 15 E 23 SEDE DELL’ANNO 2011 - DATI RILEVATI
DATI DI CUSTOMER SATISFACTION ANNO 2011
DISTRIBUZIONE STATISTICA DATI DI CUSTOMER SATISFACTION RILEVATI PRESSO L’AUTOMOBILE CLUB DI BERGAMO NELLE SETTIMANE 15 E 23 SEDE DELL’ANNO 2011 - COMPOSIZIONE DEL CAMPIONE
DATI DI CUSTOMER SATISFACTION ANNO 2010
DISTRIBUZIONE STATISTICA DATI DI CUSTOMER SATISFACTION RILEVATI PRESSO L’AUTOMOBILE CLUB DI BERGAMO NELLE SETTIMANE 23 E 25 SEDE DELL’ANNO 2010 - DATI RILEVATI
DATI DI CUSTOMER SATISFACTION ANNO 2010
DISTRIBUZIONE STATISTICA DATI DI CUSTOMER SATISFACTION RILEVATI PRESSO L’AUTOMOBILE CLUB DI BERGAMO NELLE SETTIMANE 23 E 25 SEDE DELL’ANNO 2010 - COMPOSIZIONE DEL CAMPIONE
DATI DI CUSTOMER SATISFACTION ANNO 2009
DISTRIBUZIONE STATISTICA DATI DI CUSTOMER SATISFACTION RILEVATI PRESSO L’AUTOMOBILE CLUB DI BERGAMO NELLA SETTIMANA 26 SEDE DELL’ANNO 2009 - DATI RILEVATI
DATI DI CUSTOMER SATISFACTION ANNO 2009
DISTRIBUZIONE STATISTICA DATI DI CUSTOMER SATISFACTION RILEVATI PRESSO L’AUTOMOBILE CLUB DI BERGAMO NELLA SETTIMANA 26 SEDE DELL’ANNO 2009 - COMPOSIZIONE DEL CAMPIONE
DATI DI CUSTOMER SATISFACTION ANNO 2008 - GRADO DI SODDISFAZIONE RISPETTO ALLE ATTESE
DISTRIBUZIONE STATISTICA DATI DI CUSTOMER SATISFACTION RILEVATI PRESSO L’AUTOMOBILE CLUB DI BERGAMO NELLA SETTIMANA 27 SEDE