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Carta dei Servizi e standard di qualità

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 32

Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati

1. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.

2. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano:
a) i costi contabilizzati e il relativo andamento nel tempo;

b) LETTERA ABROGATA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97.

Carta dei Servizi e standard di qualità

CARTA DEI SERVIZI

DATI DI CUSTOMER SATISFATION ANNO 2014
DISTRIBUZIONE STATISTICA DATI DI CUSTOMER SATISFACTION RILEVATI PRESSO L’AUTOMOBILE CLUB DI BERGAMO NEI MESI DI GIUGNO 2014 IN SEDE - DATI RILEVATI

DATI DI CUSTOMER SATISFATION ANNO 2014
DISTRIBUZIONE STATISTICA DATI DI CUSTOMER SATISFACTION RILEVATI PRESSO L’AUTOMOBILE CLUB DI BERGAMO NEI MESI DI GIUGNO 2014 PRESSO LA SEDE - COMPOSIZIONE DEL CAMPIONE

DATI DI CUSTOMER SATISFATION ANNO 2013
DISTRIBUZIONE STATISTICA DATI DI CUSTOMER SATISFACTION RILEVATI PRESSO L’AUTOMOBILE CLUB DI BERGAMO NEI MESI DI GIUGNO 2013 IN SEDE - DATI RILEVATI

DATI DI CUSTOMER SATISFACTION ANNO 2012
DISTRIBUZIONE STATISTICA DATI DI CUSTOMER SATISFACTION RILEVATI PRESSO L’AUTOMOBILE CLUB DI BERGAMO NEI MESI DI APRILE E SETTEMBRE 2012 PRESSO LA SEDE - DATI RILEVATI

DATI DI CUSTOMER SATISFACTION ANNO 2012
DISTRIBUZIONE STATISTICA DATI DI CUSTOMER SATISFACTION RILEVATI PRESSO L’AUTOMOBILE CLUB DI BERGAMO NEI MESI DI APRILE E SETTEMBRE 2012 PRESSO LA SEDE - COMPOSIZIONE DEL CAMPIONE

DATI DI CUSTOMER SATISFACTION ANNO 2011
DISTRIBUZIONE STATISTICA DATI DI CUSTOMER SATISFACTION RILEVATI PRESSO L’AUTOMOBILE CLUB DI BERGAMO NELLE SETTIMANE 15 E 23 SEDE DELL’ANNO 2011 - DATI RILEVATI

DATI DI CUSTOMER SATISFACTION ANNO 2011
DISTRIBUZIONE STATISTICA DATI DI CUSTOMER SATISFACTION RILEVATI PRESSO L’AUTOMOBILE CLUB DI BERGAMO NELLE SETTIMANE 15 E 23 SEDE DELL’ANNO 2011 - COMPOSIZIONE DEL CAMPIONE

DATI DI CUSTOMER SATISFACTION ANNO 2010
DISTRIBUZIONE STATISTICA DATI DI CUSTOMER SATISFACTION RILEVATI PRESSO L’AUTOMOBILE CLUB DI BERGAMO NELLE SETTIMANE 23 E 25 SEDE DELL’ANNO 2010 - DATI RILEVATI

DATI DI CUSTOMER SATISFACTION ANNO 2010
DISTRIBUZIONE STATISTICA DATI DI CUSTOMER SATISFACTION RILEVATI PRESSO L’AUTOMOBILE CLUB DI BERGAMO NELLE SETTIMANE 23 E 25 SEDE DELL’ANNO 2010 - COMPOSIZIONE DEL CAMPIONE

DATI DI CUSTOMER SATISFACTION ANNO 2009
DISTRIBUZIONE STATISTICA DATI DI CUSTOMER SATISFACTION RILEVATI PRESSO L’AUTOMOBILE CLUB DI BERGAMO NELLA SETTIMANA 26 SEDE DELL’ANNO 2009 - DATI RILEVATI

DATI DI CUSTOMER SATISFACTION ANNO 2009
DISTRIBUZIONE STATISTICA DATI DI CUSTOMER SATISFACTION RILEVATI PRESSO L’AUTOMOBILE CLUB DI BERGAMO NELLA SETTIMANA 26 SEDE DELL’ANNO 2009 - COMPOSIZIONE DEL CAMPIONE

DATI DI CUSTOMER SATISFACTION ANNO 2008 - GRADO DI SODDISFAZIONE RISPETTO ALLE ATTESE
DISTRIBUZIONE STATISTICA DATI DI CUSTOMER SATISFACTION RILEVATI PRESSO L’AUTOMOBILE CLUB DI BERGAMO NELLA SETTIMANA 27 SEDE

Contenuto inserito il 06-08-2018 aggiornato al 29-03-2019
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