Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
11/2023
Piano di comunicazione radio
23-01-2023
10/2023
Utilizzo servizio SMS e adeguamento sito prenotazioni patenti
11-01-2023
9/2023
Manutenzione software ACIX4 , POST soci, ACXbol, ACXcontra
09-01-2023
8/2023
Assistenza software programma stipendi
03-01-2023
7/2023
Servizio relativo alla esecuzione degli adempimenti previsti dalla norma vigente del personale sipendente
03-01-2023
6/2023
Abbonamento a "L'Eco di Bergamo"
02-01-2023
5/2023
Canone Telepass e spese presunte per servizio di pagamento pedaggi autostradali per guide in autostrada dell'autoscuola
02-01-2023
4/2023
Locazione di n. 3 posti auto
02-01-2023
3/2023
Polizze assicurative per mezzi scuola guida 2023
02-01-2023
2/2023
Polizza assicurativa incendio e fabbricati 2023
02-01-2023
1/2023
Polizze assicurative infortuni e rct - 2023
02-01-2023
107/2022
Affidamento alla Servizi Autoclubergamo s.r.l. dei servizi in convenzione per la gestione dei Servizi di Sede – del Servizio di Segreteria e ufficio Sportivo di Sede-Servizio di Scuola Guida di sede – organizzazione del Rally Prealpi Orobiche
30-12-2022
106/2022
Riclassificazione Budget 2022
30-12-2022
105/2022
Fornitura Cesti Natalizi
16-12-2022
104/2022
Compenso comico Bianchessi - celebrazione 95° anno di fondazione
07-12-2022
103/2022
Prenotazione camere per Dott.ssa Valli , dott. Annibali e dott. Cuomo - Concorso prova orale
02-12-2022
102/2022
Fornitura di materiale pubblicitario - celebrazione 95° anno di fondazione
02-12-2022
99/2022
Comunicazione su L'Eco di Bergamo - celebrazione 95° anno di fondazione
30-11-2022
101/2022
Revisione motocicli scuola guida CY35970 e CV56557
30-11-2022
100/2022
Analisi Partecipazione Servizi Autoclubergamo srl al 31.12.2021
30-11-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI