Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

2017

Determinazioni dirigenziali I° semestre 2017

Determinazioni dirigenziali II° semestre 2017

Contenuto inserito il 02-08-2018 aggiornato al 02-08-2018

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
99/2019
Servizio di catering per la Giornata dell'Automobilista 4/12/2019
25-11-2019
98/2019
Prenotazione camera a La Vacherie per dott. Scanzalegna Cena di beneficenza 21/11/2019
22-11-2019
97/2019
Cena presso "La Vacherie" per cena di beneficenza 21/11/2019
22-11-2019
96/2019
Diritti d'Autore SIAE per cena di beneficenza 21/11/2019
20-11-2019
95/2022
Omaggio floreale - celebrazione 95° anno di fondazione
24-11-2022
95/2019
Fornitura di n. 250 inviti Giornata dell'Automobilista
13-11-2019
94/2022
Service di amplificazione audio, luci e video celebrazione 95° anno di fondazione
22-11-2022
94/2019
Fornitura di n. 250 inviti evento Cena di Beneficenza
07-11-2019
93/2022
Cena organizzatori celebrazione 95° anno di fondazione
22-11-2022
93/2019
Abbonamento "La Motorizzazione"
06-11-2019
92/2022
Prestazione per celebrazione 95° anno di fondazione
21-11-2022
92/2021
Affidamento alla Servizi Autoclubergamo srl dei servizi in convenzione per la gestione dei Servizi di Sede, del Servizio di Segreteria e ufficio Sportivo, del Servizio di Scuola Guida e Organizzazione del Rally Prealpi Orobiche
20-12-2021
92/2019
Quota associativa Ente Bergamaschi nel Mondo 2019
05-11-2019
91/2022
Fornitura di inviti e buste celebrazione 95° anno di fondazione
21-11-2022
91/2021
Fornitura di carburante per autotrazione con Fluel Card
15-12-2021
91/2020
Programmazione del fabbisogno del personale ex art.39 della legge 449/7 per il triennio 2021-2023
23-12-2020
91/2019
Fornitura di n. 100 crest per Giornata dell'Autiomobilista
04-11-2019
90/2022
Fornitura crest premiazione sportivi 2022
15-11-2022
90/2021
Fornitura di n. 50 rose per cena sociale
14-12-2021
90/2020
Analisi della partecipazione Servizi Autoclubergamo srl
22-12-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI