Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

2017

Determinazioni dirigenziali I° semestre 2017

Determinazioni dirigenziali II° semestre 2017

Contenuto inserito il 02-08-2018 aggiornato al 02-08-2018

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
15/2022
Fornitura di adesivi per auto scuola guida
26-01-2022
14/2022
Quota associativa all'Ente Bergamaschi nel Mondo 2022
25-01-2022
13/2022
Fornitura materiale di cancelleria
21-01-2022
12/2022
Abbonamento a "L'Eco di Bergamo"
19-01-2022
11/2022
Fornitura di carta A4
14-01-2022
10/2022
Servizio di spedizione corrispondenza nazionale con ritiro presso i nostri uffici
14-01-2022
9/2022
servizio di assistenza e manutenzione software stipendi
12-01-2022
8/2022
Canone Telepass e spese presunte per servizio di pagamento pedaggi autostradali per guide in autostrada dell'autoscuola
12-01-2022
7/2022
Locazione di n. 3 posti auto
12-01-2022
6/2022
Servizio avvisi sms personalizzato ufficio patenti
12-01-2022
5/2022
Assistenza e manutenzione software stipendi
04-01-2022
4/2022
Sanificazione locali sede
04-01-2022
3/2022
polizze assicurative mezzi scuola guida 2022
04-01-2022
2/2022
polizza assicurativa incendio e fabbricati 2022
04-01-2022
1/2022
Polizze assicurative infortuni e rct - 2022
03-01-2022
92/2021
Affidamento alla Servizi Autoclubergamo srl dei servizi in convenzione per la gestione dei Servizi di Sede, del Servizio di Segreteria e ufficio Sportivo, del Servizio di Scuola Guida e Organizzazione del Rally Prealpi Orobiche
20-12-2021
91/2021
Fornitura di carburante per autotrazione con Fluel Card
15-12-2021
90/2021
Fornitura di n. 50 rose per cena sociale
14-12-2021
89/2021
Fornitura di n. 20 Card per timbratura personale
10-12-2021
88/2021
Fornitura di n. 150 Manuali della patente A e B personalizzati
03-12-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI