Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
98/2022
Assegnazione Budget di gestione 2023 e conferimento responsabili uffici
29-11-2022
97/2022
Riprese video e fotografie Celebrazione 35° anno di fondazione
29-11-2022
96/2022
Utilizzo struttura Creberg Teatro Bergamo per celebrazione 95° anno di fondazione
28-11-2022
95/2022
Omaggio floreale - celebrazione 95° anno di fondazione
24-11-2022
94/2022
Service di amplificazione audio, luci e video celebrazione 95° anno di fondazione
22-11-2022
93/2022
Cena organizzatori celebrazione 95° anno di fondazione
22-11-2022
92/2022
Prestazione per celebrazione 95° anno di fondazione
21-11-2022
91/2022
Fornitura di inviti e buste celebrazione 95° anno di fondazione
21-11-2022
90/2022
Fornitura crest premiazione sportivi 2022
15-11-2022
89/2022
Fornitura materiale di cancelleria
15-11-2022
88/2022
Prenotazione camere per Dott.ssa Valli - concorso
14-11-2022
87/2022
Riqualificazione n. 3 pc
10-11-2022
86/2022
Rinnovo firma digitale Radi
10-11-2022
85/2022
Fornitura e applicazione adesivi auto scuola guida
08-11-2022
84/2022
Lavaggio auto scuola guida
07-11-2022
83/2022
Fabbisogno personale 2023 e triennio 2023-2025
31-10-2022
82/2022
Servizio di pranzo per invitati al Congresso Turismo e Cultura
24-10-2022
81/2022
Rinnovo abbonamento a "La Motorizzazione"
24-10-2022
80/2022
Manutenzione auto scuola guida
24-10-2022
79/2022
Manutenzione doppi comandi auto scuola guida GC899WL
21-10-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI