Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
89/2021
Fornitura di n. 20 Card per timbratura personale
10-12-2021
89/2020
Spese per spedizione contrassegni
10-12-2020
89/2019
Fornitura di n. 3 Tablet Samsung Galaxy Tab A Modello SM-P580
25-10-2019
88/2023
Analisi Partecipazione Servizi Autoclubergamo srl al 31.12.2022
20-11-2023
88/2022
Prenotazione camere per Dott.ssa Valli - concorso
14-11-2022
88/2021
Fornitura di n. 150 Manuali della patente A e B personalizzati
03-12-2021
88/2020
Assegnazione Budget di gestione 2021 e conferimento responsabili uffici
30-11-2020
88/2019
Rinnovo firma digitale Aruba a nome Radi, Manzoni, Previtali
21-10-2019
87/2023
Assegnazione Budget di gestione 2024 e conferimento responsabili uffici
20-11-2023
87/2022
Riqualificazione n. 3 pc
10-11-2022
87/2021
Analisi Partecipazione Servizi Autoclubergamo srl al 31.12.2020
26-11-2021
87/2020
Pulizia filtri impianto di climatizzazione
24-11-2020
87/2019
Fornitura di n. 4.000 volantini per Fiera Campionaria di Bergamo
21-10-2019
86/2023
Erogazione di n. 3 Corsi sulla Sicurezza Stradale
03-11-2023
86/2022
Rinnovo firma digitale Radi
10-11-2022
86/2021
Creazione grafica 2022
26-11-2021
86/2020
Insegne delegazione Seriate
16-11-2020
86/2019
Noleggio furgone per Fiera campionaria di Bergamo
18-10-2019
85/2023
Necrologio su L'Eco di Bergamo: Reduzzi Maria
18-10-2023
85/2022
Fornitura e applicazione adesivi auto scuola guida
08-11-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI