Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
68/2021
Stampa e rilegatura fascicoli "Ruote nella Storia"
16-09-2021
68/2020
Fornitura di n. 5 confezioni Foam Soap
18-08-2020
68/2019
Fornitura di n. 8000 borse frigo - Omaggio sociale 2020
05-08-2019
68/2018
Revisione moto scuola guida
26-11-2018
672018
Fornitura e applicazione di n. 2 adesivi Ready2Go e n. 3 adesivi porta di ingresso esterna
13-11-2018
67/2023
Servizio fotografico e montaggio per Ruote nella Storia
07-09-2023
67/2022
Studio grafico per locandina "Ruote nella Storia"
29-08-2022
67/2021
Ristorazione evento "Ruote nella Storia"
15-09-2021
67/2020
Intervento per guasto illuminazione uffici
30-07-2020
67/2019
Eccedenze stampa multifunzioni dal 0108208 al 31072019
01-08-2019
66/2023
Radar per Ruote nella Storia
07-09-2023
66/2022
Parcheggi per "Ruote nella Storia"
29-08-2022
66/2021
Fornitura targhette adesive per crest - "Ruote nella Storia"
14-09-2021
66/2020
Acquisto n. 2 estintori
28-07-2020
66/2019
Fornitura e posa in opera materiale per riparazione serranda locali Azzano San Paolo
01-08-2019
66/2018
Revisione moto scuola guida
08-11-2018
65/2023
Controllo semestrale estintori 2023
05-09-2023
65/2022
Spot radiofonici per "Ruote nella Storia"
29-08-2022
65/2021
Prestazioni promo pubblicitarie "Festival di Fotografia Bergamo"
14-09-2021
65/2020
Fornitura di materiale di cancelleria
27-07-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI