Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
44/2021
Aggiudicazione della procedura per l'affidamento del servizio di pulizia locali dal 01/07/2021 al 30/06/2021
29-06-2021
43/2021
Fornitura Gazebo Serie Basic per evento Ruote nella storia
22-06-2021
42/2021
Sostituzione batteria moto scuola guida CY35970
22-06-2021
41/2021
Pulizia e sanificazione condizionatori
15-06-2021
40/2021
Servizio di gestione di conto corrente ordinario
15-06-2021
39/2021
Affidamento servizio di pulizie 01/07/2021-30/06/2023
10-06-2021
38/2021
Rinnovo n.3 licenze Adobe Acrobat
31-05-2021
37/2021
Avvio della procedura di affidamento del servizio di gestione conto corrente ordinario 01.07.2021-30.06.2023
28-05-2021
36/2021
Manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di pulizia dei locali della Sede dal 01.07.2021 al 30.06.2023
20-05-2021
35/2021
Adesione alla convenzione Consip - Energia Elettrica 18 lotto 3 - Lombardia
18-05-2021
34/2021
Fornitura di n. 2 serie tappetini auto scuola guida FG572NZ
13-05-2021
33/2021
Servizio di assistenza tecnica personal computer e periferiche
03-05-2021
32/2021
Fornitura di n. 6000 buste commerciali personalizzate con finestra e n. 1000 buste 25x35 personalizzate
26-04-2021
31/2021
Noleggio di n. 2 multifunzioni per 25 mesi
21-04-2021
30/2021
Pubblicazione necrologio Bosatelli su l'Eco di Bergamo
12-04-2021
29/2021
Fabbisogno del personale AC Bergamo triennio 2021/2023
08-04-2021
28/2021
Fornitura di n. 700 buoni pasto a valore cartaceo
07-04-2021
27/2021
Fornitura tappetini auto scuola guida FG571NZ
19-03-2021
26/2021
Polizza infortuni dipendenti
12-02-2021
25/2021
Corsi sicurezza per n. 1 Addetto prevenzione Incendi rischio basso e n. 1 addetto primo soccorso gruppo A
11-02-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI