Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie ed eventi > Premiazioni titoli nazionali ACI Sport 2021

Premiazioni titoli nazionali ACI Sport 2021

28.07.2022

La serata è stata coordinata dal delegato per la Lombardia di Aci Sport Alessandro Tibiletti con la collaborazione del direttore gara internazionale Daniele Galbiati e dei fiduciari Aci Sport delle provincie lombarde.

Oltre duecento i premi nazionali assegnati a conferma che la Lombardia, regione italiana con il maggior numero di licenziati sportivi, è molto attiva in tutte le discipline.

Per Aci Bergamo era presente il fiduciario Gianfranco Reduzzi che si è alternato con gli altri invitati nel corso delle premiazioni.

Per quanto riguarda i licenziati di Aci Bergamo sono stati premiati: Giacomo Questi e Giovanni Morina vincitori Coppa Nazionale conduttori classe 3TC2/2000 Ciras, Danny Carenini vincitore del campionato italiano ACI Karting IAME X30 Senior, Nicolò Algarotti Vincitore coppa Aci Sport CCR Gr.3 Off Road, Alessandro Pedrini e Lena Tarzia vincitori Coppa Rally Seconda zona classe R4, Jody Capitanio vincitore Coppa Rally Prima zona classe N0.

Infine un premio speciale attribuito da Aci Sport Lombardia è stato assegnato a Nicola Barcella e Michele Vecchi quale giovane equipaggio emergente nella disciplina della regolarità storica.