Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie ed eventi

Notizie ed eventi

LISTA DEGLI ARTICOLI

14.09.2023

Triplicati in tre anni i partecipanti al raduno ACI Ruote nella Storia

Domenica prossima, 17 settembre 2023, saranno 70 le auto d’epoca che daranno vita al raduno da Bergamo al Castello (...)

21.08.2023

Progetto TrasportACI sicuri

Interventi formativi con lo scopo di rendere i genitori più consapevoli ed informati sull’utilità e sul corretto uso (...)

05.06.2023

Disegna la tua strada sicura nel rispetto dell’ambiente

A.C. Bergamo ha aderito all’iniziativa promossa dall’ACI Automobile Club d’Italia e patrocinata dal (...)

02.11.2022

ACI RISPONDE a ’Seilatv BERGAMO’ canale 94

ACI Bergamo ospite di ’Seilatv bergamo canale 94’ con la trasmissione ACI Risponde, prosegui per rivedere tutte (...)

24.09.2020

Il Punto ACI è il punto di partenza

L’Automobile Club d’Italia con le sue 1500 delegazioni sul territorio offre un costante impegno per offrirti (...)

15.07.2016

ACI lancia la campagna sulla sicurezza stradale #MollaStoTelefono #GuardaLaStrada

ACI lancia la campagna di sensibilizzazione contro le distrazioni alla guida legate all’uso dello smartphone, rivolta (...)