Home > Comunicati Stampa > Comunicato stampa del primo marzo 2021
Comunicato stampa del primo marzo 2021
Il Presidente Valerio Bettoni ha scelto l’arch. Felice Sonzogni considerando la forte esperienza accumulata in Provincia in dieci anni di assessorato alla Pianificazione territoriale e Grandi Infrastrutture, dove spicca per importanza il Piano territoriale di coordinamento provinciale. Ora Sonzogni sta lavorando per mettere a punto un dossier che faccia da piattaforma per un’analisi delle varie tematiche da approfondire, così che diventino momento di proposta e confronto.
Accanto alla Commissione Mobilità e Territorio, sono già operative altre due Commissioni: una sportiva, con a capo Michele Gregis, già pluricampione nazionale di rally e l’altra giuridica, guidata dall’avv. Barbara Bari. Si sta lavorando per il varo di una quarta, Turismo e Cultura.
L’obiettivo dichiarato del presidente dell’ACI Bergamo, Valerio Bettoni è quello di creare e favorire convergenze con tutte le forze impegnate per lo sviluppo della provincia: "Oltre ai fondamentali e storici servizi d’ufficio per gli automobilisti, l’ACI vuole essere sempre di più una struttura organizzata e ramificata sul territorio così da interpretarne le attese e promuoverne il progresso, con il coinvolgimento di tutti i soggetti interessati".